Dayane Mello: possibile stupro nel reality “A Fazenda”

La modella ed ex concorrente dell’ultimo Grande Fratello, Dayane Mello, sarebbe stata sturata all’interno del reality brasiliano “A Fazenda”.

A molestare Dayane Mello sarebbe stato Nego Do Borel cantante molto conosciuto proprio in Brasile. Dopo giorni, dove la redazione ha esaminato tutti i filmati incriminati e tutti quelli che vedevano i due vicini, è stato deciso di squalificare il cantante dal reality. 

I messaggi ricevuti dalla redazione de “A Fazenda” chiedevano da tempo l’espulsione di Nego Do Borel proprio per gli atteggiamenti inequivocabili che aveva con Dayane Mello. I filmati che sono circolati in rete hanno lasciato poco spazio ai dubbi e, alla luce di questi, la rete è letteralmente insorta per chiedere l’intervento della produzione e l’immediata eliminazione del concorrente in questione.

A pronunciarsi è stata proprio Record Tv, canale brasiliano che ospita “A Fazenda”, spiegando nei dettagli come sia stata presa la decisione della squalifica di Do Borel e di cosa si stia facendo per supportare la vittima: “Record TV informa che, dalla mattina di questo sabato (25), sta lavorando a un’attenta inchiesta in relazione ai fatti dell’ultima notte nel reality ‘A Fazenda’ che hanno coinvolto Nego do Borel e Dayane Mello.

Un team multidisciplinare si è occupato dell’analisi di tutto il materiale registrato, oltre ad aspettare che Dayane e gli altri concorrenti si svegliassero per raccogliere ulteriori elementi, discorsi e testimonianze che potessero supportare la decisione da prendere.

Oltre all’assistenza psicologica, Dayane ha sostenuto un colloquio completando gli elementi essenziali per un processo decisionale equo. Alla luce dei fatti, i direttori di Record TV hanno deciso di ritirare Nego do Borel dal concorso”.

A confermare l’uscita repentina dal reality è stato anche lo staff di Nego do Borel, che in un comunicato stampa ha ribadito la necessità di fare luce sulla vicenda e, soprattutto, che venga fatta giustizia: “L’ufficio stampa di Nego do Borel informa ufficialmente la squalifica del cantante dal reality show La Fazenda. Il team legale dell’artista è attualmente in contatto con il team legale dell’emittente per verificare tutte le informazioni e si esprimerà in serata, quando avranno maggiori dettagli. Mettiamo in chiaro che siamo favorevoli a che sia fatta giustizia e chiediamo di evitare processi senza prove o basati su piccoli ritagli provenienti da internet.

Dall’Italia, dove Dayane Mello è molto seguita e amata dai suoi fan, si chiede a gran voce di far uscire subito la modella per permetterle di affrontare la situazione con le persone che le vogliono bene.

 

Condividi
Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it