duplice omicidio

Duplice omicidio in Calabria i corpi trovati in un’auto

Duplice omicidio in Calabria, a Castrovillari, dove un uomo e una donna sono stati uccisi a colpi d’arma da fuoco. I loro cadaveri sono stati ritrovati all’interno di un’auto parcheggiata nelle campagna, in una zona isolata. Le vittime sono un uomo, Maurizio Scorza, di Cassano allo Ionio, e la sua compagna che risiedeva a Villapiana.

La coppia, stando alle prime informazioni, sarebbe rimasta vittima di un vero e proprio agguato ma la dinamica è ancora tutta da chiarire. Sul posto sono giunti i Carabinieri del Reparto operativo del Comando provinciale di Cosenza e della Compagnia di Castrovillari, coordinati dal Procuratore della Repubblica di Castrovillari, Alessandro D’Alessio.

I corpi, trovati all’interno di una Mercedes, erano, uno, l’uomo, nel vano portabagagli della vettura, mentre quello la donna era al posto di guida. Entrambi sarebbero stati colpiti da diversi colpi d’arma da fuoco.

Secondo quanto si apprende, l’uomo, Maurizio Scorza, che aveva già subito un attentato nel 2013 al quale era riuscito a scompare, aveva 57 anni ed era già noto alle Forze dell’Ordine per via di alcuni precedenti per droga mentre la donna, la cui identità non è stata ancora resa nota, era la sua compagna.

 

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it