È uscito il primo podcast di Harry e Meghan, con il piccolo Archie

È appena su Spotify il primo episodio del podcast di Meghan Markle e del principe Harry; si tratta di uno speciale che parla delle festività, accompagnata da una riflessione sul anno che verrà. L’episodio comprende anche una piccola sorpresa: la voce del piccolo Archie.

Aiutato dai genitori il bambino, di 19 mesi, pronuncia, parola dopo parola, la frase “Happy New Year”, rivelando un forte accento americano, il principe Harry, invece, parla con il suo solito accento very british. La voce di Meghan è empatica, calda e perfetta per intrattenere il pubblico, fanno notare i pimi ascoltatori.


La prima puntata, dura 33 minuti, si chiude con una canzone gospel, molto importante per la coppia: “This Little Light of Mine è stata suonata alla fine del nostro matrimonio – spiega Harry – mentre uscivamo dalla chiesa“. “Era la musica che mettevamo su quando abbiamo iniziato la nostra relazione – continua Meghan – Perché sappiamo tutti che il buio non scaccia il buio, solo la luce può farlo“.

Harry e Meghan hanno anche invitato i loro amici famosi: Sir Elton John a Brené Brown, da Deepak Chopra a Stacey Abrams, da James Corden a Tyler Perry, per riflettere sul 2020 e sui buoni propositi per il 2021.


Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it