Il Segretario del Pd, Enrico Letta, uscendo da Palazzo Marino dopo l’incontro con il Sindaco Giuseppe Sala, replicando alle dichiarazioni del leader della Lega, Matteo Salvini, secondo cui – “il centrodestra stravincerà e il Pd sa di perdere” / ha dichiarato: “Ci sono tre settimane davanti in cui gli indecisi sono al 40%, i giovani non hanno ancora deciso cosa andare a votare, è una partita tutta da giocare“.
“Come si è visto anche in tante altre elezioni nel nostro paese – ha aggiunto Letta – sono le ultime settimane quelle decisive motivo per il quale le voglio cominciare da Milano accanto a un’esperienza così positiva, come quella di Sala“.
“Noi metteremo gente preparata al Governo: pensate all’Istruzione, prima c’era Azzolina. Noi puntiamo al merito” – replica la leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni nelle prime battute del suo comizio in piazza del Carmine a Cagliari. “I dati che dicono che Fratelli d’Italia potrebbe governare stanno creando molto nervosismo. Non abbiamo vinto niente, bisogna combattere, ma i dati dicono quello che dicono“.
(Foto Agenzia Dire)