Femminicidio

Femminicidio: a Castelfiorentino donna uccica in strada

A Castelfiorentino in provincia di Firenze nuovo femminicidio; una donna di 35 anni è stata uccisa in strada a colpi di arma da fuoco.

Si cerca il marito, che risulta irrintracciabile. I due, che da tempo non convivevano più, non erano separati legalmente. Klodiana Vefa, di origine albanese e madre di due figli, è stata uccisa a poche decine di metri dalla casa dove abitava, pare al culmine di una lite. Al momento non risultano testimoni oculari dell’omicidio.

Uccisa in mezzo alla strada mentre stava rientrando a casa dal lavoro con un colpo di pistola in testa.

L’omicidio è avvenuto giovedì sera verso le 19,45 in via Galvani. Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri del Nucleo operativo di Empoli e del Nucleo investigativo di Firenze, diretti dal sostituto procuratore Ornella Galeotti, la donna era appena uscita di casa quando avrebbe incontrato l’ex marito, con il quale si era separata in Albania: la stava aspettando seduto su una panchina. La donna stava per uscire con un’amica. 

Le ricerche del marito della donna si estendono in tutta la Val d’Elsa, tra Poggibonsi, in provincia di Siena, ed Empoli, provincia di Firenze.

Condividi
Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it