Ferita la neo reginetta di Miss Sri Lanka: “Non può vincere lei”

Ricorda vagamente il film “Miss Detective” con Sandra Bullock, la vicenda accaduta durante un concorso di bellezza in Sri Lanka. La fama delle donne disposte a tutto pur di vincere un concorso, le precede senza dubbio, ma questa volta al centro della vicenda, c’è il rispetto delle regole.

La vincitrice di “Mrs Sri Lanka” è stata aggredita e ferita alla testa dalla ex reginetta che la accusa di non essere degna del titolo solo perché divorziata. La neo Miss, Pushpika De Silva, è stata colpita in diretta tv dalla ex miss, Caroline Jurie, quando questa ha tentato di strapparle la corona che le era stata fissata sui capelli con dei pettini affiliati.

Mentre si verificava la scena, gli organizzatori hanno controllato le accuse mosse dalla ex reginetta, scoprendo che la donna non era divorziata ma solo separata. La corona, quindi, è tornata alla “legittima vincitrice”.

Perché tanto rumore per il divorzio? Secondo il regolamento del concorso, non possono partecipare le donne divorziate e così, Caroline Jurie, ha deciso di far rispettare la regola, ma a modo suo, passando la corona alla seconda classificata. Tutto ciò, di fronte a De Silva che ha lasciato il palco piangendo.

Sconvolta, dopo essere stata medicata per alcune ferite riportate, ha scritto un post su Facebook: “Questa corona è dedicata alle mamme single che soffrono per crescere i propri figli da sole”. Inoltre, la donna, a intrapreso un’azione legale per il modo offensivo in cui è stata trattata in diretta.

 

Condividi
Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it