Abusava della figlia di 10 anni e della sua amichetta del cuore, le due madri sapevano tutto

Una storia che lascia senza parole, è accaduta nel padovano.

Un padre di famiglia palpeggiava e molestava sua figlia di appena 10 anni e l’ amichetta del cuore della bambina.La storia è emersa durante l’incontro di una delle due bambine con uno psichiatra.

C’è un altro particolare  che rende la vicenda ancora più agghiacciante: le madri delle due piccole vittime erano al corrente di quanto stava avvenendo sotto i loro occhi e hanno cercato di rendere simili le loro versioni dei fatti davanti agli Inquirenti.

In particolare, una delle due è stata iscritta nel Registro degli indagati per favoreggiamento personale: la donna ha infatti registrato il suo colloquio con la Polizia Giudiziaria per farlo ascoltare alla moglie del 50enne padovano, in modo tale da rendere simili le loro versioni dei fatti.

Le bambine hanno mostrato importanti segnali di disagio

Le due piccole vittime hanno iniziato a manifestare disagi tanto gravi da richiedere l’intervento di uno specialista, manifestando, addirittura, disturbi del comportamento alimentare. Durante una seduta,  una delle minori ha rivelato quanto accadeva a casa della sua amichetta, descrivendo episodi terribili. La terapeuta, dopo aver ascoltato il racconto e aver raccolto il maggior numero di dettagli, ha denunciato tutto alla Polizia che ha avviato le indagini. Gli agenti hanno indagato su episodi di violenza avvenuti tra il 2016 e il 2019. L’uomo era solito aggredire  sia la figlia che la sua piccola amica  anche mentre dormivano.

 

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it