kata

Firenze, un mese dalla scomparsa di Kata

È trascorso un mese dalla scomparsa della piccola Kata a Firenze e ‘Penelope’, l’associazione che assiste le persone scomparse ha organizzato un’iniziativa in piazza Dallapiccola alle ore 21 a Firenze.

Intanto la mamma della bambina, Katherine Alvarez, ha lanciato un appello.

“Mi rivolgo a chiunque abbia preso mia figlia, anche per errore: liberate Kata o fateci sapere se è ancora viva”. . La donna ha rinnovato l’invito a partecipare al presidio di oggi a Firenze. “All’appuntamento mi auguro ci siano anche le istituzioni e i cittadini di Firenze: non fatelo per me o mio marito ma per mia figlia”, ha ripetuto Katherine.

Nei giorni scorsi Luca Tescaroli, il pm che indaga sulla scomparsa di Kata, ha mosso “un appello di responsabilità a tutti, chiedendo ai familiari il più stretto riserbo e un impegno da parte della collettività, invitando coloro che sanno a riferire esclusivamente a questo ufficio nell’interesse prioritario della piccola bimba scomparsa”.

Secondo il pm, l’ipotizzato sequestro di persona potrebbe trovare spiegazione nei rapporti conflittuali che sono sfociati in delitti con denunce reciproche maturate nell’ambito dell’occupazione abusiva dell’hotel Astor.

Condividi
Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it