Ricerche in corso a Ventimiglia, in località Monte Pozzo (frazione Bevera): una bambina di 7 anni risulta scomparsa circa dalle 18,30 di oggi. Squadre di Soccorso alpino, Carabinieri e Vigili del Fuoco stanno cercando la piccola, di nazionalità italiana, che era andata in gita con i genitori e, per circostanze da accertare, si è allontanata e persa.
La famiglia avrebbe pranzato in località Monte Pozzo e mentre stava tornando verso la frazione di Bevera, non ha più ritrovato la bambina.
Potrebbe aver imboccato un altro sentiero, giunta a un bivio.
La bambina di sette anni data per dispersa nel corso di una passeggiata con la famiglia sul Monte Pozzo, sulle alture di Bevera, a Ventimiglia(Imperia), ha riabbracciato la sua famiglia alle 20.30.
La bambina è stata trovata su un ponte di frazione Calvo. Avrebbe imboccato per errore, dopo aver perso il contatto visivo con il resto gruppo, la strada che conduce sul versante francese della vallata. A trovarla sarebbero stati alcuni cacciatori che si erano uniti alle ricerche. La piccola sarebbe stata sentita piangere. La bambina, pur spaventata, sta bene.