Flash – Carlo Taormina difende alcuni dei 12 arrestati a Roma

L’avvocato Carlo Taormina difenderà alcuni dei 12 arrestati agli scontri del corteo No Green pass di Roma,  tra cui i leader di Forza Nuova Giuliano Castellino e Roberto Fiore e il leader del gruppo ‘Io apro’, Biagio Passaro.

Taormina dichiara di essere testimone oculare di quello che è accaduto in piazza del Popolo dove si trovavano molte più di diecimila persone di varie estrazioni politiche e dice: “L’atmosfera era addirittura giuliva e festiva, sia da parte dei manifestanti ma anche delle Forze dell’Ordine, estremamente cortesi e corrette con un atteggiamento non dico di condivisione ma certamente di considerazione. Io stesso ho preso la parola per poi andarmene intorno alle 17: tutto quello che è successo dopo non lo conosco ma fin quando ci sono stato è stata una bellissima manifestazione”.

Afferma all’Adnkronos Taormina: “Sulla base delle videoregistrazioni di tutta la manifestazione, dalla mattina di sabato agli scontri avvenuti nel pomeriggio, stiamo preparando un documento complessivo su tutte le cose accadute, per mettere in luce i comportamenti dei manifestanti e quelli delle Forze dell’Ordine”. Conclude l’avvocato: “Sulla base di questo documento non avendo ancora ricevuto alcun atto, ci prepareremo per la difesa”.

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it