tasca fiaschetta alcolizzato

Mondiali senza alcool nel Quatar

Mondiali senza alcool? I padroni di casa del Qatar stanno facendo diverse  pressioni sulla FIFA per bloccare la vendita di birra negli otto stadi della Coppa del Mondo.  A Budweiser, uno dei maggiori sponsor FIFA,  sabato scorso gli è stato chiesto di spostare gli stand che vendono i suoi prodotti  in luoghi meno importanti.

Oggi intanto l’azienda ha twittato dal suo account ufficiale che la situazione fosse imbarazzante ;il  tweet in seguito è stato cancellato. In risposta alla richiesta di spostare i suoi punti vendita, Budweiser AB InBev ha dichiarato a Sky News di essere stato informato di tale inconveniente  il 12 novembre e  che per tale motivo sta lavorando con la FIFA per trasferire i punti vendita in concessione nelle località come indicate.

I tifosi, riporta  inoltre il Daily Mail, dovranno accontentarsi di acquistare alcolici nelle zone dei fan tra determinati orari, dove una pinta costerà £ 12 con limiti fissati ,al fine    di impedire alla gente  di ubriacarsi. Si dice che il cambio di regola sia stato fatto su richiesta dello sceicco Jassim bin Hamad bin Khalifa al-Thani, fratello del sovrano del Qatar.

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it