Flash – USA, Gabby Petito è stata strangolata. Il fidanzato ricercato dall’FBI

Nuovi dettagli sulla vicenda di Gabriel ‘Gabby’ Petito, la 22enne influencer americana morta durante un viaggio on the road con il fidanzato. Gabby, newyorkese di Long Island, sotto gli occhi di oltre 500mila follower di Instagram stava facendo un viaggio in camper alla scoperta dei parchi più belli d’America. Da fine agosto, però, più nessuna notizia. Quindi la ricerca e, infine, lo scorso 19 settembre il ritrovamento del corpo senza vita nella Bridger-Teton National Forest, in Wyoming.

Adesso, i risultati dell’autopsia. Il Medico legale Brent Blue ha fatto sapere adesso che la ragazza è stata strangolata probabilmente 3 o 4 settimane prima del ritrovamento del corpo. Un nuovo importante dettaglio che permetterà la ricostruzione di quanto sia avvenuto.

Intanto l’FBI resta sulle tracce del ragazzo, Brian Laudrie. Gli agenti, dopo il ritrovamento del cadavere, avevano perquisito la sua abitazione. Laudrie è rientrato a casa, in Florida, da solo il primo settembre. Da allora si è rifiutato di parlare con gli investigatori invocando il quinto emendamento. Dopo poco ha fatto perdere le sue tracce.

 

Condividi
Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it