Francia (foto Adnkronos)

Giovane scomparso in Francia. Le parole della madre

La mamma di un giovane ragazzo scomparso in Francia ha dichiarato di aver sentito il figlio lunedì’ pomeriggio e di aver fatto una videochiamata con lui dopo aver perso le tracce. Il giovane era partito in bicicletta da Bastiglia, nel Modenese, per raggiungere Santiago de Compostela.

“Era stanco, abbattuto, quasi si è messo a piangere, vero è che l’ho spronato ad andare avanti, che noi siamo con lui. Da allora nemmeno più un contatto ma piccoli prelievi da sportelli bancomat che ora battiamo uno ad uno a caccia di tracce”, ha affermato la donna.

“Uno spiraglio forse c’è – prosegue – Ma lo sapremo domani mattina perché di domenica è impossibile avere accesso a tutto, video o pratiche. Cosa penso da mamma? Le cose sono due, mio figlio faceva percorsi molto particolari, itinerari tortuosi, e forse è per questo che non riesce a parlarci e magari nemmeno immagina il nostro magone. Oppure gli hanno fatto del male e resta da capire il ruolo di quel ragazzo che gli ha prestato il telefono lunedì e che mai più ci ha risposto. Qui è un inferno, non ci hanno fatto entrare nemmeno in Consolato, non ci hanno fatto concludere niente, siamo stati presi in giro. A me tutto questo sta distruggendo: stamattina abbiamo girato il paesino dove è stato effettuato l’ultimo prelievo alle 21,06 del 15 luglio. La gente del posto non ha mai visto Adriano, mentre quando ha visto la foto del ragazzo che gli aveva prestato il telefono ci hanno messo all’erta”.

(Foto Pixabay)

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it