Heidi Baci

Heidi Baci: dal GF italiano a quello albanese con matrimonio annesso

È stata protagonista nell’ultima edizione del Grande Fratello italiano, che ha visto la vittoria di Perla Vatiero, per qualche settimana. Lei è Heidi Baci e nella casa del GF italiano aveva “stretto” un legame con Massimiliano Varrese fino poi a decidere di abbandonare il reality condotto da Alfonso Signorini.

Ma forse l’esperienza era così bella da volerla ripetere ma questa volta in Albania, suo paese d’origine. Così la ragazza, partita inizialmente in sordina, ha conquistato il pubblico soprattutto per la storia d’amore avuta con un altro concorrente del reality: Romeo Veshaj.

Tra i due è scattato subito il classico colpo di fulmine, culminato ieri sera con un matrimonio celebrato in diretta. Il Grande Fratello Vip albanese ha condiviso su Instagram un video della cerimonia. Quindi se fino ad oggi non si era arrivati ancora a tanto ci ha pensato il GF albanese ad andare oltre. Quale dei tanti GF sparsi nel mondo ora potrà superarlo? In quale vedremo il concepimento di un figlio o peggio ancora un’estrema unzione?

 

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it