I coniugi di Bolzano. Arrestato il figlio Benno Neumair: “Sono innocente”

Il 4 gennaio 2021 è scomparsa una coppia, marito e moglie, di Bolzano. Il primo nome degli indagati era quello del figlio: Benno Neumair. Da quando Peter e Laura sono scomparsi, non vi è stato più nessun segno di traccia. L’accusa nei suoi confronti è quella di omicidio ed occultamento di cadavere.

Ipotesi del tutto fantasiosa secondo Benno: “Io sono innocente”. La dichiarazione della sua innocenza viene comunicata dai suoi legali. Ma dell’arresto se ne era già parlato nella giornata di ieri. Il figlio dei coniugi scomparsi si trovava in procura già dal pomeriggio scorso, giovedì 28 gennaio. L’accusa attuale è quella di omicidio premeditato.

Ora non resta però che sapere che fine abbiano fatto i corpi. Notizia che solo Benno Neumair può rivelare qualora decidesse di collaborare. Sin dall’inizio si è proclamato innocente e il fatto che decida di rivelare qualcosa sui corpi dei genitori, è un’ipotesi lontana. Nel frattempo i Vigili del fuoco continuano le ricerche nella speranza di ritrovarli nei pressi di Bolzano.

L’arresto di Benno Neumair

Sono ancora poche le notizie sulla vicenda, tranne quella che il figlio della coppia avrebbe studiato l’omicidio. Si può escludere quindi l’ipotesi di un raptus dopo una lite finita male. Ma si tratta, appunto, soltanto di ipotesi.

Ore lunghissime a cercar di capire cosa si successo. Così ha trascorso la notte Benno in compagnia dei suoi avvocati, Angelo Polo e Flavio Moccia, che dichiarano che il loro assistito sia sempre stato tranquillo in merito alla sua innocenza. Visto però l’avvenuto arresto, sono state trovate sicuramente delle prove che lo hanno incastrato.

Condividi
Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it