Boris johnson_Carrie

Boris Johnson, le nozze segrete con Carrie Symonds

Il Primo Ministro  Boris Johnson e Carrie Symonds si sono sposati sabato pomeriggio con una piccola cerimonia nella Cattedrale di Westminster”.Lo rende noto domenica mattina un portavoce di Downing Street, aggiungendo che “la coppia festeggerà il matrimonio con familiari e amici” nell’estate dell’anno prossimo. Con  un  party in grande stile per il quale, secondo le indiscrezioni dei giorni scorsi, erano partiti gli inviti una settimana fa, fissando la data al 30 luglio 2022. La notizia delle “nozze segrete”, anticipata già sabato sera da due tabloid inglesi, il Sun e il Mail, viene così confermata dallo staff di Boris Johnson.

 Per Johnson è  il terzo matrimonio

Fidanzati dal dicembre del 2019, Johnson, che ha 56 anni ed altri due matrimoni alle spalle, e Symonds, 33 anni, hanno avuto un anno fa Wilfred, il sesto figlio del Premier britannico La prima moglie, che ha sposato all’età di 23 anni, nel 1987, è stata Allegra Mostyn-Owen. Nel 1993, Johnson si sposò invece con Marina Wheeler, avvocatessa e amica d’infanzia, dalla quale ha avuto 4 figli. I due si sono separati nel 2018 per poi divorziare nel 2020.

Cerimonia con una trentina di invitati per le misure anti-Covid

 

Il portavoce del Primo Ministro ha diffuso una foto degli sposi, lei in abito bianco con una coroncina di fiori in testa, lui in abito scuro e cravatta blu, che si guardano amorevolmente negli occhi, scattata nel giardino di Downing Street subito dopo le nozze.

Una trentina di ospiti, il numero massimo consentito secondo le regole per il Covid, hanno partecipato alla cerimonia in Chiesa e alla piccola festa privata che vi ha fatto seguito a Downing Street, da dove più tardi sono stati visti uscire Stanley Johnson, il padre di Boris, la sorella e i fratelli del Premier, Rachel, Jo e Leo, oltre a un terzetto di musicisti. Era presente, in chiesa e alla festicciola, anche Wilfred, il figlio degli sposi, che ha poco più di un anno.Uno degli ospiti, rivela il tabloid Mail on Sunday, ha descritto la sposa come “estremamente felice” ed il premier “molto elegante” e “incapace di spostare lo sguardo dalla sposa”.

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it