Incendio a Bologna, morti mamma e i suoi tre bambini

Tre bambini piccoli e la loro madre sono morti in un incendio divampato nella notte in un appartamento nella periferia di Bologna. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, 118 e polizia. I piccoli, due gemelli di 2 anni e uno di 6, sono morti nell’incendio mentre la donna, 32 anni, durante il trasporto in ospedale. Secondo le prime informazioni l’incendio sarebbe stato provocato da un corto circuito causato da una stufetta elettrica.

I tre bimbi erano due sorelline e un fratellino, la femminuccia era la più grande. Tutte le vittime si trovavano nella stessa stanza da letto. Il papà dei bimbi ha accusato un malore ed è stato portato per accertamenti all’ospedale Maggiore.

L’uomo era separato dalla moglie ma aveva raggiunto l’appartamento nella notte, insieme ai nonni. Una volta giunti sul posto i vigili del fuoco hanno trovato un ambiente saturo di fumo. Con ogni probabilità è stata proprio questa la causa delle morti, con un incendio di modeste dimensioni. La stufetta elettrica andata a fuoco in camera da letto, però, ha sprigionato tanto fumo, che ha portato al tragico epilogo.

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it