lol

LOL 3: Amazon Prime annuncia i nuovi comici

Arriva da un video lo “spoiler” del nuovo cast della terza edizione di “LOL: Chi Ride è Fuori“; direttamente sui profili social di Amazon Prime il video presenta i 10 concorrenti che avranno il compito di non ridere.

Questi i nomi dei nuovi comici in gara: Herbert Ballerina, Fabio Balsamo, Luca Bizzarri, Cristiano Caccamo, Paolo Cevoli, Marta Filippi, Nino Frassica, Paolo Kessisoglu, Brenda Lodigiani, e Marina Massironi. Vecchie e nuove generazioni a confronto; ad osservare la gara comica dalla control room, torna nelle vesti di arbitro e conduttore, Fedez, affiancato da Frank Matano, uno dei comici sfidanti della prima stagione.

In attesa della terza stagione, il 19 dicembre Prime Video proporrà LOL Xmas Special: Chi ride è fuori, lo speciale natalizio di “LOL: Chi ride è fuori” che chiama a raccolta, per una puntata unica, sei protagonisti e una co-host delle prime due edizioni, che rivivranno l’esperienza del comedy-show in un’atmosfera tutta natalizia. Fedez accoglierà i concorrenti  Mara Maionchi , Frank Matano, Maria Di Biase , Michela Giraud, Mago Forest e Lillo Petrolo. Per l’edizione natalizia varranno le stesse regole del classico LOL, ma l’esperimento durerà 4 ore invece che delle 6 ore canoniche.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Prime Video Italia (@primevideoit)

 

Chi sono i nuovi concorrenti di LOL?

Herbert Ballerina, pseudonimo di Luigi Luciano, con Maccio Capatonda, è protagonista di numerosi trailer umoristici trasmessi all’interno di molti programmi televisivi.

Fabio Balsamo è un attore e youtuber italiano membro del gruppo comico The Jackal da dove arrivavano il primo vincitore di LOL Ciro Pirello e Fru. Non crediamo ci sia bisogno di spiegazione con i nomi di Luca e Paolo. 

Cristiano Caccamo è un giovane attore che lo si ricorderà protagonista del film “Puoi baciare lo sposo” insieme all’amica Diana Del Bufalo o la sua partecipazione in “Don Matteo“. Paolo Cevoli lo si ricorda benissimo soprattutto nella parte dell’Assessore  alle “attività varie ed eventuali” Palmiro Cangini del comune immaginario Roncofritto Superiore. 

Marta Filippi è colei che ha dato la voce italiana a Sabrina della serie Netflix “Le terrificanti avventure di Sabrina“, ma soprattutto negli ultimi mesi è diventata virale su Instagram soprattutto con il ruolo della “mamma di clarissa” una donna di Roma Nord che ha paura per la figlia che possa diventare una ragazza di Roma Sud.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Marta Filippi (@lacasadimarta)

 

Anche per Nino Frassica non crediamo ci sia bisogno di una presentazione grazie al suo grande successo. Brenda Lodigiani la si conosce grazie alla sua partecipazione a “Camera Cafè” e attulamente partecipa alle clip ironiche insieme al “Milanese Imbruttito“. Marina Massironi la ricordiamo insieme al trio Aldo, Giovanni e Giacomo e soprattutto con la famosissima battuta “brrrrr rabbrividiamo“.

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it