Flash – Enrico Lucci, ex iena, inviato speciale al Colle per Striscia la Notizia

Enrico Lucci torna a fare l’inviato speciale. Non delle Iene, però. Per la prima volta sarà inviato di Striscia la Notizia, il tg satirico di Antonio Ricci in onda dal lunedì al sabato su Canale 5 alle 20.35.

Inviato speciale in diretta dal Colle da lunedì 24 gennaio

Lucci debutterà lunedì 24 gennaio e riferirà alla redazione in studio in diretta da Roma. Presiederà, in particolare, l’ingresso del Parlamento per raccontare in tempo reale la corsa al Colle per l’elezione del prossimo Presidente della Repubblica. Lo farà a modo suo, ovviamente, con il taglio unico a cui ha abituato negli anni il pubblico di Mediaset e non solo.

Lucci, infatti, è uno dei volti più noti (e storici) delle Iene per la cui trasmissione ha realizzato il suo primo servizio nel lontano 1997. Ha lavorato anche in Rai, nel 2016 dove ha condotto “Nemo nessuno escluso” in prima serata su Raidue. Ultima fatica nel 2019, sempre su Raidue, con “Realiti – Siamo tutti protagonisti” poi l’ingresso nel cast di “Quelli che il calcio”.
In qualità di giornalista collabora con le reti nazionali sin dal 1993. Tre anni dopo per “Telesogni” di Rai3 ha vinto il Premio giornalistico “Ilaria Alpi” alla sua seconda edizione. 
(foto di Adnkronos)

Autore:

Redazione

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it