L’ultimo saluto a Raffaella Carrà. Il corteo e la camera ardente al Campidoglio. Venerdì i funerali.

Da domani l’ultimo saluto a Raffaella Carrà.
Sono fissati per venerdì 9 luglio i funerali di Raffaella , icona della TV italiana ed europea, scomparsa ieri. Tre giorni di lutto per permettere agli italiani di dare l’addio alla Signora della TV che in 60 anni ha rivoluzionato il costume del nostro Paese.

Mercoledì il corteo funebre, giovedì la camera ardente in Campidoglio e venerdì la funzione funebre nella Chiesa di Santa Maria in Ara Coeli alle 12.
Quindi mercoledì 7 luglio, alle ore 16.00, la partenza del  corteo funebre da Via Nemea 21. Il corteo farà le seguenti tappe, dove si fermerà un minuto per il pubblico saluto ,l’ultimo, all’artista nei luoghi che l’hanno vista protagonista:

– Auditorium  RAI del Foro Italico  – RAI di Via Teulada 66 – Teatro delle Vittorie – RAI di Viale Mazzini 14 – Campidoglio (Sala Protomoteca).

L’apertura della camera ardente sarà alle ore 18.00 e si protrarrà fino a mezzanotte. L’ingresso sarà dalla Cordonata e poi, attraverso Piazza del Campidoglio e la scalinata del Vignola, accesso alla Sala Protomoteca.

Giovedi 8 luglio la camera ardente sarà aperta dalle ore 08.00 alle 12.00 e poi dalle ore 18.00 a mezzanotte. Venerdi 9 alle ore 12 si terrà la funzione funebre presso la Chiesa di Santa Maria in Ara Coeli, sempre su Piazza del Campidoglio.

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it