Mara Venier questa mattina è stata ricoverata nuovamente al Policlinico Umberto I. La Venier non ha fatto sapere se si tratta di una visita o dell’ennesima operazione al volto, ma in un video social ha sfogato tutta la sua frustrazione.
È un incubo senza fine quello che Mara Venier sta vivendo da oltre due mesi. Tutto per colpa di un impianto dentale mal riuscito, che le ha procurato la lesione di un nervo e la conseguente paresi facciale. Un brutto incidente che oggi la vede tornare, ancora una volta, in ospedale per sottoporsi alle cure mediche per recuperare la sensibilità al volto. A svelarlo è stata la conduttrice attraverso un video condiviso con i suoi fan sui social network.
Nelle scorse ore la conduttrice di Domenica In ha registrato un filmato per i social network, mostrandosi all’ingresso del reparto di neurochirurgia del Policlinico Umberto I di Roma. “Eccoci ancora qua. Chissà quando finirà“, ha commentato Mara Venier inquadrando il maxi cartello sopra all’ingresso del reparto di chirurgia maxillo-facciale dell’ospedale capitolino.
A occuparsi di lei sarà ancora una volta il chirurgo Valentino Valentini, che con la sua equipe ha cercato di tamponare la situazione nelle drammatiche ore in cui la conduttrice aveva perso la sensibilità al volto. Non è chiaro cosa dovrà affrontare la conduttrice nelle prossime ore in ospedale,
Stando alle ultime notizie pubblicate dalla Venier sulla sua pagina Instagram, il recupero è ancora lontano. Per ritrovare la sensibilità al viso la presentatrice dovrà ancora sottoporsi alle cure del chirurgo che l’ha “salvata” dalla paresi totale, che le avrebbe impedito di tornare parlare.
Nelle ultime settimane Mara Venier ha cercato di ritrovare serenità e positività stringendosi attorno alla sua famiglia, prendendosi cura del nipotino e partecipando alla festa di compleanno del suo ex, Jerry Calà, svoltasi all’Arena di Verona pochi giorni fa.
Ora, Mara, nonostante la difficile situazione personale, sta pensando alla nuova stagione di Domenica In, nonostante i rumor di un suo possibile addio.