Maradona non ha pace neanche da morto. Gli audio shock del Medico curante che hanno fatto inorridire il mondo

Emergono dettagli sempre più crudi e deprimenti sulla morte di Diego Armando Maradona, avvenuta lo scorso 25 novembre in Argentina. La persona che avrebbe dovuto curarlo si sta rivelando sempre più una figura piuttosto misteriosa.

Il vocale, che oggi sta sconvolgendo l’Argentina, ma anche tutto il mondo dello sport e non, è una conversazione tra Leopoldo Luque, Neurochirurgo e Medico personale di Diego Armando Maradona e Agustina Cosachov, la Psichiatra: “Sembra che abbia avuto un arresto cardiorespiratorio, il ciccione sta morendo avrebbe raccontato Luque. “Non ho idea di cosa abbia fatto. Sto andando. Ora è con l’equipe dell’ambulanza, lo stanno rianimando e intubando” ha spiegato Cosachov.

Tranquilla Agustina – ha detto Luque – abbiamo fatto tutto il possibile. Era un paziente difficile, la famiglia era al corrente della situazione. L’unica cosa che ti chiedo adesso è di avvisarmi nel caso siano arrabbiati e di dirmi quali siano i loro spostamenti”.

E non solo, perché Luque, nel momento in cui è al volante e in viaggio verso la casa di Maradona, invia un altro audio a un collega che aveva appena saputo della tragica notizia della morte: “Si, scemo, il gordo si cagherà morendo. Pare abbia avuto un arresto cardio-respiratorio, io sto andando lì”.

Alla luce del materiale raccolto dal portale argentino ‘Infobae’, la Procura di San Isidro continua con le indagini e nei prossimi giorni sia Luque che la Cosachov potrebbero essere sottoposti a un nuovo interrogatorio.

 

Condividi
Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it