Il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ricorda l'assassinio del Magistrato Antonino Saetta, nel giorno del 35esimo anniversario

Mattarella termina visita in Costa d’Avorio, prossima tappa il Ghana

È terminata la visita nella Repubblica della Costa d’Avorio del Presidente Sergio Mattarella. Il Capo dello Stato sarà in Visita di Stato nella Repubblica del Ghana dal 4 al 6 aprile. Al suo arrivo ad Accra, giovedì 4 aprile pomeriggio, Mattarella incontrerà una rappresentanza della collettività italiana e il personale dell’Ambasciata.

Venerdì 5 aprile mattina, il Capo dello Stato sarà ricevuto, alla Jubilee House, dal Presidente della Repubblica del Ghana, Nana Addo Dankwa Akufo-Addo. Al termine dei colloqui, i due Capi di Stato rilasceranno dichiarazioni alla stampa. A seguire il Presidente Mattarella deporrà una corona al Memoriale di Kwame Nkrumah, ex-Presidente della Repubblica del Ghana.

In serata, il Pranzo di Stato alla Jubilee House. Sabato 6 aprile, il Presidente Mattarella, prima di far rientro a Roma, visiterà il Centro di Formazione Don Bosco di Ashaiman e la Nave Bettica al Porto di Tema.

Condividi
Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it