Camera, respinta anche la mozione di sfiducia alla Santanché

Dopo aver respinto a mozione di sfiducia al Ministro Salvini l’Aula della Camera ha respinto anche quella nei confronti della Ministra del Turismo, Daniela Santanchè.

213 i no, 121 i voti positivi. Come aveva preannunciato ieri Renzi, contrari alla sfiducia i parlamentari di Italia Viva.

Intanto la diretta interessata, da un evento sul turismo sostenibile a Pietrarsa, ha dichiarato che la maggioranza non le ha mai chiesto di dimettersi. “Il mio stato d’animo è uguale a quello di ieri, a quello di una settimana e di un mese fa. Assolutamente tranquilla, quindi a fare il mio lavoro anche qua oggi, come ieri e come farò domani. Il Parlamento credo che in una democrazia è sovrano, il voto mi sembra molto chiaro, per cui assolutamente sono non direi serena ma molto tranquilla“, ha aggiunto Santanché.

La Ministra ha dichiarato di non essersi recata alla Camera per via dei suoi impegni nei confronti del Paese. “Dovrebbero pensare loro quando potevano fare molto per il turismo, invece in questa nazione poco si è fatto – ha concluso la Ministra – questo Governo sta lavorando e stiamo lavorando per il turismo che per quanto mi riguarda deve diventare la prima industria di questa nazione“.

(Screenshot TV)

Condividi
Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it