Meloni, massimo riserbo sulle nomine ministeriali per il Governo

Là Premier “in pectore, ”Giorgia Meloni, mentre Salvini non desiste  ‘sogna’ ancora il Viminale, mentre il favorito è il Prefetto Piantedosi, prova a dare forma alla sua squadra di Governo.  La leader, come al solito, dribbla le domande sulle nomine ministeriali e ieri ha risposto  così a quelle dei giornalisti: “Sarà un’altra giornata di lavoro sui dossier più delicati e per essere pronti il prima possibile“,

Sui social, poi, sebbene stia lavorando duramente per cercare di mettere insieme il puzzle del nuovo Esecutivo, continua a rassicurare retoricamente gli elettori : “Siamo al lavoro per una squadra di Governo  di alto profilo che metta al centro della sua azione la difesa dell’interesse nazionale e dei cittadini. Vogliamo un’Italia che torni a pensare in grande“.

“ Rispetto tutti i partiti della coalizione – aggiunge – e il mio partito, ma non mi farò imporre nomi che non siano all’altezza della situazione, perché il momento per l’Italia è delicato.

Durante l’esecutivo nazionale di Fdi Giorgia Meloni, raccontano alcuni presenti, avrebbe promesso che rispetterà le richieste degli alleati per la formazione del governo, quel che conta è avere la persona giusta al posto giusto. Al di là del politico e del tecnico la leader vorrebbe “in squadra chi ha le competenze e l’esperienza”. 

 

Autore:

Redazione

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it