MIlano

MIlano: scontro frontale tra auto; pirata scappa a piedi

Nella notte tra giovedì e venerdì in via Antonini a Milano scontro frontale tra due auto. Poco dopo le 4, per cause ancora in corso di accertamento, due auto si sono schiantate fra loro all’incrocio con via Bazzi, allo Stadera. Dopo l’impatto, molto violento, una delle macchine ha abbattuto un segnale stradale accanto al semaforo e l’altra è rimasta ferma in strada con il “muso” staccato e il parabrezza completamente devastato. 

Sul posto per i soccorsi sono intervenuti i vigili del fuoco e i sanitari del 118: una donna di 57 anni, che era a bordo della vettura accanto al semaforo, è stata accompagnata in codice giallo al pronto soccorso del Policlinico. Nell’incidente ha riportato ferite serie, ma fortunatamente non è in pericolo di vita. Sparito nel nulla, invece, il conducente dell’altra vettura, che sarebbe fuggito a piedi lasciando lì il Suv.

I rilievi sono stati effettuati dalla polizia locale, ora al lavoro per ricostruire con precisione la dinamica dello schianto e accertare eventuali responsabilità. La stessa polizia è sulle tracce del guidatore che si è allontanato.

Condividi
Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it