Morgan e Asia Argento ci riprovano. Ormai non ricordano più perché si erano lasciati

Tra Morgan e Asia Argento tutto ha inizio nel 2000 quando iniziarono la loro love story e da cui nacque la figlia Anna Lou. L’amore finisce nel 2007 e da lì i due si sono parlati a suon di avvocati e televisioni. Asia e Morgan hanno sempre condiviso un carattere molto particolare, un po’ dark, lontano dagli schemi, sicuramente originale. 

In questi anni i due si sono sempre versati litri e litri di veleno addosso senza però mai incontrarsi personalmente. Nel 2018 l’ex leader dei Bluvertigo ha raccontato di essere stato molto male negli anni della sua relazione con Asia Argento. “Mi faceva di tutto. Stavo male, tant’è che per l’esasperazione sono arrivato a pesare 45 chili. Non mangiavo più, mi buttavo a terra e stavo tre giorni sul pavimento“. La figlia del re dell’horror di suo dichiarò nel salotto di Barbara D’Urso il motivo per cui un giorno ha deciso di prendere la figlia e scappare via: “È una persona affetta da disturbo narcisistico che non può essere aiutata a meno che lui non cerchi aiuto“.

Poi la svolta legale; nel 2019 deve lasciare la sua casa a causa dei mancati pagamenti degli alimenti alle figlie Anna Lou, avuta con Asia Argento e Lara, avuta con Jessica Mazzoli. Ma per questo Morgan attaccherà prevalentemente Asia. E soprattutto nel 2020 arrivano altre sue rivelazioni scioccanti: “Mi faceva una guerra, mi picchiava durante il sonno, di notte mi trovavo i pugni in faccia”. Non tarda la risposta dell’attrice e regista sempre dal salotto di canale 5: “Ma ti pare che io lo picchiavo? E perché avrei dovuto? Prima di tutto io la notte dormo. E’ una persona affetta da disturbo narcisistico che non può essere aiutata a meno che lui non cerchi aiuto. A me ormai non mi fa più caldo né freddo. Era dimagrito tanto perché abusava di sostanze per questo io sono andata via insieme a mia figlia“.

Morgan e Asia in diretta ClubHouse: “torniamo insieme”

Ma ecco che qualcosa cambia, forse questa lunga pandemia ha scaldato i loro cuori. Fatto stà che i due ex amanti si sono “riuniti” in una stanza del nuovo social ClubHouse. Sono stati quasi un’ora ieri sera a chiacchierare del più e del meno, sul loro passato e in particolare sul rapporto ritrovato. Per l’occasione, Morgan e Asia hanno aperto una room sul social: “The Royal Couple“, la Coppia Reale. Da tempo si chiacchierava di un legame tra i due, ma erano solo voci di corridoio. Asia non ricorda più perché è finita la loro storia d’amore e lo chiede a Morgan: “Ma perché ci siamo lasciati?” quando basterebbe rivedere le registrazioni dei programmi dove è stata ospite. Il cantante risponde con una poesia rivisitata: “Perché tu, perché io, perché gli altri. Eravamo immaturi. Era un amore violento, fragile, disperato. Il nostro amore era cattivo come il tempo: vero, bello, felice. Tremava come un bambino al buio. Era un uomo tranquillo nel cuore della notte. Faceva paura a tutti. Era spiato e noi lo spiavamo…“. 

E qui arriva il colpo di scena da parte di Asia Argento: “Ti adoro Marco, dobbiamo rimetterci insieme. Facciamo questa cosa pazza… Ci amavamo moltissimo. E io godevo quando ti vedevo suonare in tour con i Bluvertigo“. Poi Asia aggiunge: “L’amore che provavamo faceva paura a tutti. Era spiato e noi lo spiavamo.” Morgan a questo punto chiede “Quando?” e la sua ex risponde “L’autunno è così nostalgico. Facciamo in primavera“. Alla proposta della stagione che anticipa l’estate il cantante risponde: “Sì, fammi questo regalo, a primavera vedo sempre gli altri felici e io sono malinconico.

Non sappiamo quanto in realtà i due vogliano tornare insieme o se quest’oretta di chiaccherata sia servita solo a stemperare questi 14 anni di battaglie, insulti e querele. Ma visto tutto il loro percorso se mai dovessero tornare insieme la loro storia durerebbe come un gatto in tangenziale.

Condividi
Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it