Morta Shani Louk, la 22enne tedesca-israeliana

La madre di Shani Louk ha riferito di aver appreso la notizia della morte della figlia, la 22enne tedesca-israeliana rapita da Hamas. È stata riconosciuta in un video dove i terroristi la trasportano senza vita e semi nuda su una jeep. Nei giorni scorsi, era trapelata la notizia che la giovane fosse stata vista viva ma gravemente ferita in un ospedale di Gaza. Il 7 ottobre, Shani Louk aveva preso parte al rave attaccato da Hamas.

La madre di Shani avrebbe ricevuto la conferma della morte della figlia. Secondo quanto dichiara la sorella della ragazza, sentita da Bild, non sarebbe stato ancora rinvenuto il cadavere della ragazza. Ci sarebbero però prove tramite il Dna di un osso del cranio.

In un video si vede che la donna giace sul ‘truck’, con il volto rivolto verso il basso. Diversi uomini calpestano il suo corpo che pare inanimato. Un uomo le tira i capelli, un altro le sputa sulla testa sanguinante. Gli uomini gridano ‘Allahu Akbar’, ‘Allah è grande’.
La madre, Ricarda Louk, è nata a Ratisbona, in Baviera, e ora vive in Israele a circa 80 chilometri dalla Striscia di Gaza dove è emigrata i trent’anni fa.

Condividi
Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it