“No Time To Die”, il nuovo film di 007 cambierà ancora data?

No Time To Die, il nuovo film della saga dell’Agente 007, diretto da Cary Fukunaga, con Daniel Craig, potrebbe nuovamente cambiare data di uscita. Il film con l’Agente segreto di sua maestà più famoso, arrivato alla 25esima pellicola, sarebbe una delle tante vittime della pandemia di nuovo acuita.

Spostato in precedenza già ad aprile 2021, per la precisione il 2 aprile, nei giorni in cui è prevista la Pasqua, ora è di nuovo in pericolo. Con Londra in lockdown e gli Usa in piena crisi sanitaria.

La MGM, la casa di produzione,  non ha rilasciato nessuna dichiarazione ufficiale, ma le voci del nuovo rinvio sono in molte, soprattutto sulla nuova data che sarebbe ancora da stabilirsi. Not Time To Die  è una pellicola molta attesa dai blockbuster, in tutto il mondo, dunque è improbabile che prenda la strada dello streaming. Su questo Mgm e Universal, che ne ha i diritti internazionali, sono a quanto pare irremovibili.

La fuga di notizie sul rinvio ha avuto iniziata ieri, sul sito olandese BN DeStem, in cui l’esercente olandese Carlo Lambregts ha rivelato di aver sentito che la data del film “si stava spostando a novembre”. E anche altre fonti, come Variety, rilanciano lo stesso rumors.

Cosa aspettarsi da Not Time To Die

Il film è ambientato cinque anni dopo la cattura di Ernst. James Bond si è ritirato dal ruolo di agente segreto e conduce una vita tranquilla in Giamaica. Felix Leiter, suo amico e agente della CIA, lo contatta e riesce a convincerlo ad aiutarlo nella ricerca di uno scienziato rapito. Questa missione si rivelerà più complicata del previsto e lo porterà ad affrontare il misterioso criminale Safin, uno scienziato sfigurato che possiede delle armi estremamente distruttive.

Il nemico di Not Time To Die è interpretato dal premio Oscar Rami Malek, che dopo essersi messo nei panni del cantante dei Queen, Freddie Mercury, dovrà affrontare la sfida di interpretare un super nemico i cui piani sono di sostituirsi a Dio.

Ci sarà anche Lea Seydoux, che interpreterà ancora l’amata di 007 Madeleine Swan. Bond dovrà confrontarsi con la donna, che in questo film sembra nascondere un terribile segreto che la vede in qualche modo collegata al nemico di 007.

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it