pannolino - pampers- ph.pixabay

Nuovo pannolino Green Generation della Pampers

Green Generation è il primo pannolino in parte riutilizzabile e in parte monouso con la tecnologia Pampers che garantisce asciutto, protezione e il 30% di rifiuti in meno. Il nuovo pannolino è il risultato di un costante impegno del brand in Ricerca e Sviluppo.

Da sempre Pampers ha una particolare attenzione ad anticipare i nuovi trend e ad ascoltare i consumatori.

Carlo Miotto, Baby Care Corporate Digital Marketing Director di Fater, spiega: “Questa innovazione è uno dei nostri numerosi passi avanti nel viaggio verso un pianeta più sostenibile e un futuro felice e sano per ogni bambino perché l’impegno per le generazioni future passa necessariamente attraverso l’impegno nei confronti della sostenibilità. Pampers Green Generation è la nostra risposta attenta all’ambiente per i genitori che desiderano un pannolino che produca meno rifiuti, ma che cercano la comodità e la protezione di un pannolino monouso”.
Miotto conclude: “È una sfida complessa, in un contesto in continuo divenire, nel quale ognuno può dare il proprio contributo per salvaguardare l’ambiente e lasciare un segno di cambiamento nella società. Sviluppando Pampers Green Generation pensiamo di poter dare un contributo ma soprattutto consentire ai genitori che lo sceglieranno di fare la differenza, da subito, riducendo gli impatti ambientali del post uso”.

Pampers Green Generation è un’innovazione nella struttura del prodotto che lo differenzia da tutti gli altri pannolini Pampers. Per questo Fater ha previsto un video educational via social per presentare ai genitori il nuovo prodotto e il suo utilizzo.

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it