Olena, moglie di Zelensky, vuole restare in Ucraina

Dai media locali si apprende che la moglie di Zelensky, Olena, di 44 anni, scrittrice e architetto, ha deciso di rimanere in Ucraina con i due figli per sostenere il marito e il popolo ucraino e si trova in una località segreta.

Come Zelensky che, da quando la Russia ha invaso l’Ucraina sei giorni fa, si affida ai social per raccontare quello che succede a Kiev e nel resto del Paese, anche la moglie, da venerdì, primo giorno di guerra, pubblica foto e racconti attraverso il suo profilo Instagram.

Sono Olena Zelensky, sono la moglie del presidente ucraino Volodmymr Zelensky. Ci siamo sposati nel 2003. Nel 2004 è nata nostra figlia Oleksandra. Nel 2013 è nato nostro figlio Kyrylo.
Sono una scrittrice e un architetto. E sono anche sotto la minaccia di morte del signor Putin”, è uno dei suoi post.

In altri, Olena è a sostegno del suo popolo: “Non cadrò nel panico o scoppierò a piangere. Sarò calma e fiduciosa. I miei bambini mi guardano e resterò vicino a loro e accanto a mio marito. Ma anche accanto a voi. Vi amo e amo l’Ucraina”.

Mentre in un altro post ribadisce il sostegno al Paese: “Miei cari ucraini! Vi guardo tutti. In tv, per strada, su Internet. Vedo i vostri post e video. E sapete una cosa? Siete incredibili! Sono orgogliosa di vivere con voi nello stesso Paese!“.

Condividi
Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it