Pakistan: stava girando un video su TikTok. Morto 17enne

A pochissimi giorni dalla tragedia che ha colpito una famiglia di Palermo, dove una bambina di 10 anni è morta per una challenge su TikTok, oggi la notizia arriva dal Pakistan. Un ragazzo di 17 anni, Hamza Naveed, è stato investito da un treno mentre girava un video da pubblicare su TikTok.

La vicenda è avvenuta a Rawalpindi. Un suo amico girava il video con il cellulare mente lui si trovava sui binari. I soccorsi sono stati immediati, ma il giovane è morto durante il trasporto in ospedale. Questo purtroppo non è il primo caso in Pakistan di ragazzi vittime del celebre social network.


 

TikTok è usato principalmente da ragazzi giovani e sono proprio gli stessi che ne diventano le vittime. Tempo fa, sempre in Medio Oriente, hanno perso la vita altri due adolescenti. Si tratta di una ragazza di 18 anni che si è uccisa accidentalmente, mentre un ventenne, un anno fa, è morto investito da un treno. Entrambi i casi sono riconducibili a TikTokI provvedimenti presi in merito all’utilizzo del social da parte di alcuni Paesi, andrebbero rivisti a livello mondiale per evitare che altri giovani finiscano nella rete delle “challenge” sbagliate. A seguito dei molti casi, sono infatti in molti che hanno fatto questa scelta. L’Italia, per ora, ha disposto solo un blocco per i bambini.

Condividi
Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it