Parma, versa acido in testa alla compagna e la accoltella: arrestato

Ancora un aggressione ai danni di una donna. A Sorbolo Mezzani, provincia di Parma, un ergastolano in semilibertà ha aggredito la compagna. A causa di una futile lite l’uomo ha svuotato in testa alla 54enne una bottiglia di acido, per poi colpirla con una coltellata al fianco.

I carabinieri della compagnia di Parma hanno arrestato l’uomo, 61enne, a quasi 300 km di distanza da dove era avvenuto il fatto. Decisiva la segnalazione di un passante, che ha individuato l’uomo, che da alcuni anni è detenuto al carcere di Parma. Su di lui un cumulo di pene che lo vedono condannato all’ergastolo per reati contro la persona di diversi anni fa.

Di recente il 61enne aveva ottenuto il regime della semi libertà con possibilità di assentarsi per recarsi a lavorare e incontrare la famiglia. L’uomo aveva però l’obbligo di rientrare e dormire in carcere.

Proprio ieri l’uomo sarebbe dovuto rientrare in carcere, ma dopo la lite con la compagna e l’aggressione seguente ha tentato la fuga in auto. Il mezzo è stato facilmente e rapidamente intercettato dai carabinieri nei pressi della stazione di servizio di Badia al Pino.

(Foto da Pixabay)

Condividi
Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it