Patrick Zaki ,la mamma lo ha incontrato in carcere

“Sono esausto fisicamente e mentalmente, non posso continuare a stare qui ancora a lungo e mi deprimo ogni volta che c’è un momento importante nell’anno accademico” Parole che Patrick Zaki ha detto alla madre nel corso di una visita avvenuta sabato nel carcere di Tora, dove lo studente egiziano dell’Università di Bologna,  è detenuto da quasi un anno.

Dopo il rinvio della scarcerazione di altri quarantacinque giorni,  la situazione è angosciante e la sorella Marise ha raccontato a Fanpage, di un incontro in cui Patrick non sembrava neppure se stesso. “Mio fratello era diverso e questo ha letteralmente spezzato il cuore di mia madre. Ci ha lasciato in lacrime e siamo purtroppo incapaci di aiutarlo in questa situazione”

La ragazza incontrerà il fratello il 27 di dicembre nel primo incontro privato che avrà con Patrick da quando è stato arrestato. “Ho grandi aspettative, ma ho anche molta paura di vederlo stare male. Sarà sicuramente un incontro che in qualche modo mi farà male perché lui non sta bene, ma dall’altra parte sono felice di rivederlo con i miei occhi”.

 

 

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it