Solo qualche giorno fa Patrizia Reggiani, chiamata anche la “vedova nera” per essere la mandante dell’omicidio Gucci, lodava e riempiva di compimenti Lady Gaga . Infatti, Stefani Joanne Angelina Germanotta in queste settimane si trova in Italia per il film “Gucci” dove interpreta proprio la Reggiani.
Ma è bastato che Lady arrivasse a Milano a farle cambiare idea. “Mi aspettavo che Lady Gaga mi contattasse e chiedesse di incontrarci, invece nessuno mi ha chiamata” avrebbe dichiarato Patrizia Reggiani, mentre il suo legale Daniele Pizzi a Telelombardia rilasciava una quasi identica versione. “La signora Reggiani è molto amareggiata“, ha detto, ospite di Telelombardia, Daniele Pizzi, avvocato dell’ex signora Gucci. “Decine di camion della produzione del film con Lady Gaga hanno invaso Milano, via Palestro, la Statale. Ora, anche via Montenapoleone e lei non ne sa nulla. Non ha ricevuto nessun tipo di contatto da parte della produzione”.
L’ex moglie di Gucci è stata contattata anche dall’ANSA e anche in questo caso non è stata clemente con Gaga: “Sono alquanto infastidita dal fatto che Gaga mi stia interpretando nel nuovo film di Ridley Scott senza neppure avere avuto l’accortezza e la sensibilità di venire ad incontrarmi. Non è per una questione economica.
Dal film non prenderò un solo centesimo, ma di buon senso e rispetto.”
Come si sbaglia signora Reggiani. Come si sbaglia.