Lady Gaga in giro per Roma. E a breve Milano per girare “Gucci”

Da una settimana circa, Lady Gaga si trova a Roma per le riprese del film, diretto da Ridley Scott, “Gucci“che parla dell’omicidio di Maurizio Gucci. La cantante interpreterà colei che poi è risultata la mandante dell’omicidio: Patrizia Reggiani.

E proprio stamane Gaga ha lasciato il suo hotel per fare un giro nella capitale. Anche perché nei giorni scorsi la signora Germanotta era rimasta chiusa in hotel a causa del rapimento di Koji, Miss Asia e Gustavo, i suoi amati bulldog francesi. Per fortuna ora i cagnolini sono al sicuro grazie al ritrovamento e alla loro riconsegna da parte di una donna.

Quindi di bianco vestita, un completo di giacca e pantaloni a vita molto alta con abbinati mascherina, borsa e scarpe con super tacco e super plateau, è uscita dal suo albergo salutando i fotografi e giornalisti che sono ormai da giorni piantonati all’ingresso. 

Francesca Reggiani: “Felice che sia Lady Gaga a interpretarmi

Sì, sarà lei e la cosa mi piace. Fa effetto, è davvero un karma” queste le parole di Francesca Reggiani sulla scelta di Lady Gaga come vedova nera  nel film su Gucci e la sua morte decisa proprio dalla donna. 

Dopo Roma, la troupe si sposterà a Milano e sul Lago di Como. Lady Gaga sarà impegnata, insieme ai “colleghiAl Pacino, Robert De NiroJared Leto, Adam Driver e Jeremy Irons, a girare alcune scene del film nel centro di Milano per poi spostarsi a Villa Balbiano ad Ossuccio provincia di Como.

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it