Pechino Express: sui profili social di Sky annunciate le 10 coppie in gara

Da alcune settimane i social sentivano la mancanza di informazioni in merito a Pechino Express il reality game del viaggio.

Anche perché con l’edizione saltata a causa della pandemia e l’annuncio dell’acquisizione del format da parte di Sky le informazioni erano ridotte a zero. Unica garanzia era ed è il capitano che starà al timone di questa nuova avventura di viaggio: Costantino Della Gherardesca. Conduttore di quasi tutte le edizioni, ad eccezione della prima dove lui era un viaggiatore, Costantino Della Gherardesca è in assoluto il volto unico di questo programma.

Come scrivono alcuni followers su Instagram “Pechino Express non è nulla senza Costantino”. Negli anni siamo stati abituati a scoprire le coppie in gara o direttamente nelle prima puntata o ad una settimana circa dalla messa in onda. Ma che quest’anno Sky Italia ha voluto stravolgere questa abitudine e così sulle sue pagine ufficiali e su quelle del programma è comparsa una foto che immortale le dieci coppie pronte a partire per questa nuova avventura. I venti personaggi dovranno spostarsi attraverso i vari paesi che andranno a scoprire solo con la gentilezza degli abitanti del luogo. Dovranno chiedere passaggio è mai maneggiare denaro ma soprattutto dovranno chiedere ospitalità per la notte.

L’edizione scorsa fu vinta dalle collegiali che arrivarono prime ad un soffio dalla coppia degli wedding planner di Enzo Miccio.

Ma chi sono i personaggi dello spettacolo e del web pronti a partire quest’anno? Ora possiamo dirvelo.

Alex Schwazer e Bruno Fabbri sono “Gli Atletici“; Ciro e Giovambattista Ferrara sono “Padre e Figlio“; Barbascura X e Andrea Boscherini sono “Gli Scienziati“; Rita Rusic e Cristiano Di Luzio sono “I Fidanzatini“; Anna Ciati e Giulia Paglianiti sono “Le TikToker“; Victoria Cabello e Paride Vitale sono “I Pazzeschi“; Fru e Aurora Leone sono “Gli Sciacalli“; Nikita Pelizon e Helena Prestes sono “Italia-Brasile“; Bugo e Cristian Dondi sono “Gli Indipendenti“; Natasha Stefanenko e Sasha Sabbioni sono “Mamma e Figlia“.

Il viaggio di “Pechino Express“, in questa stagione, si svilupperà nel Medio Oriente e toccherà quattro Stati: Turchia, Uzbekistan, Giordania ed Emirati Arabi. La nuova avventura sarà lungo la rotta dei Sultani: sono i territori dove storicamente hanno dominato i sovrani islamici che hanno portato allo splendore le civiltà mediorientali durante i secoli bui dell’Occidente.

Non ci resta che aspettare il ritorno del reality game più bello della tv.
Condividi
Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it