Poliziotto muore in un incidente stradale sulla litoranea per Ostia

Intorno alle 13:30 di oggi 21 giugno, in un tragico incidente ha trovato la morte un poliziotto di 52 anni. L’uomo si trovava a bordo del suo scooter quando, ancora da chiarire la dinamica, è andato a sbattere frontalmente con un’automobile che viaggiava in direzione opposta.

Violento lo scontro fra lo scooter Honda sul quale viaggiava la vittima e la vettura, una Opel condotta da una ragazza di 27 anni. Il poliziotto lavorava all’aeroporto Leonardo da Vinci di Fiumicino. Sul posto dell’incidente sono arrivati i soccorsi chiamati dalla ragazza; due ambulanze e l’elisoccorso sono arrivate in pochi minuti. Il poliziotto, molto conosciuto anche ad Ostia, è morto circa mezz’ora dopo l’impatto. I rilievi sono affidati alla polizia locale di Roma Capitale e ai colleghi del X Gruppo Mare.

Da alcune testimonianze l’uomo era in sella al suo scooter e stava guidando verso Torvaianica quando, per cause ancora da accertare, è finito contro l’Opel che procedeva in direzione di Ostia e stava svoltando per entrare nel parcheggio del chiosco. Al fine di consentire l’intervento dei soccorritori il tratto di SP601 dove è avvenuto l’incidente è stato chiuso temporaneamente al traffico con viabilità bloccata in entrambe le direzioni di marcia. Sono ancora in corso gli accertamenti e i rilievi che serviranno a chiarire la dinamica del tragico incidente dove è morto il poliziotto.

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it