Processo Johnny Depp-Amber Heard: vittoria per l’attore

È stato raggiunto il verdetto: Johnny Depp ha vinto, Amber Heard lo ha diffamato. Questa la decisione della giuria dopo sei settimane di processo e 13 ore di deliberazioni in camera di consiglio.

L’attore aveva fatto causa all’ex moglie chiedendo “almeno” 50 milioni di dollari di danni. Amber Heard dovra’ pagare all’ex marito 15 milioni di dollari di danni per averlo diffamato. Anche Johnny Depp dovrà risarcire Amber Heard seppure in misura minore di quanto tocchera’ a lei.

“La delusione che provo oggi supera qualsiasi parola”, ha detto Amber Heard dopo il verdetto. “Avevo portato una montagna di prove, ma non sono state abbastanza per resistere alla sproporzionato potere e influenza del mio ex marito”.

I fatti 

Vittoria per il noto attore Johnny Depp. Tutto ebbe inizio quando la sua ex moglie, Amber Heard, aveva raccontato ai giornali di aver subito violenze e umiliazioni da parte dell’allora marito. Di fronte a tali dichiarazioni, il ‘pirata dei Caraibi’, ha portato in tribunale la ex moglie con l’accusa di diffamazione.

Il processo ha fatto parlare molto e ciò che ne seguì per l’attore, fu una serie di contratti strappati. Amber Heard, le prime volte al banco dei testimoni, ha dichiarato: “Sono qui perché il mio ex marito mi ha fatto causa. Non ho parole per descrivere quanto è orribile. Faccio fatica a trovare le parole per descrivere quanto questo sia doloroso. È orribile per me stare qui per settimane e vivere tutto”. 

La ex moglie ha parlato delle prime volte che è stata picchiata da Johnny Depp, senza motivazione. Di contro l’attore, ha raccontato di aver subito violenza proprio dalla ex moglie. Ha più volte dichiarato di essere stato “colpito” in maniera violenta dalla donna.

È ora tempo per Johnny, di ritornare nella strada del successo!

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it