Putin secondo gli 007 USA sarebbe gravemente ammalato

La voce corre da parecchio tempo ma non ha mai trovato conferme ufficiali. Newsweek, citando l’intelligence americana, riporta che secondo i Servizi di Intelligence degli Stati Uniti, Vladimir Putin,  oltre ad essere scampato a un attentato nel mese di marzo scorso, sarebbe ammalato di cancro.

Gli 007 statunitensi,  scrive Newsweek, sono preoccupati da un Putin sempre “più paranoico” che rende la guerra in Ucraina imprevedibile. Nel riferire le loro valutazioni a Newsweek, i funzionari americani mettono in guardia sul fatto che il crescente isolamento di Putin rende più difficile per l’intelligence fornire una valutazione accurata sullo stato di salute fisica e mentale di Putin.

Secondo gli agenti 007 americani il presidente della federazione russa sarebbe stato sottoposto ad aprile ad esami clinici e relativo trattamento per la cura del tumore del qual sarebbe affetto. Come sempre in questi casi si tratta di capire se la notizia è vera oppure si tratta di una fake della propaganda che da entrambe le parti, ovviamente, tende a diffondere false notizie,  a insinuare dubbi,  incertezze con il solo scopo di indebolire il nemico.

Autore:

Redazione

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it