Roland Garros: Sinner vs Alcaraz, oggi l’impresa continua

A Jannik Sinner, una volta realizzato il sogno di diventare n.1 al mondo, lo attende un’altra finale Slam. Infatti, il tennista azzurro, giunto alla sua prima semifinale al prestigioso torneo parigino del Roland Garros, venerdì 7 giugno dovrà  giocarsi il tutto per tutto contro il tennis del temibile collega spagnolo, Carlos Alcaraz.

L’incontro si svolgerà nel centrale del Complesso tennistico di Parigi non prima delle 14:30, orario fissato dagli organizzatori per l’incontro ma come già abbiamo avuto più volte modo di verificare nel corso dei tornei di tennis Difficilmente rispettato.

Il tennista spagnolo è l’unico che, oltre a Stefanos Tsitsipas, può vantare una vittoria contro Jannik nel 2024, nella semifinale di Indian Wells.

Dopo i successi ottenuti contro Eubanks, Gasquet, Kotov, Moutet e Dimitrov, ora il livello di difficoltà agonistica si alza di molto. C’erano timori per le condizioni di salute dell’anca dolorante dell’azzurro,, ma Jannik ha affermato in varie interviste di aver superato i dolori all’anca.

Condividi
Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it