Maxi-rissa in Piazza del Popolo tra adolescenti

Maxi-rissa a Roma. Ultima notte di zona arancione e sono scattati i primi assembramenti. In una Roma Centro piena di gente e ragazzi giovanissimi, è scoppiata una rissa che ha coinvolto molte persone. Tutto ha avuto inizio quando due gruppi di ragazzi sono scesi dal Pincio ed hanno cominciato a scontrarsi.

La discussione ha attirato l’interesse di circa 150 persone, facendo così salire il numero delle persone assembrate e soprattutto, tutte senza mascherina. Tra loro, sono stati fermati cinque minorenni e condotti al commissariato Trevi-Campo Marzio per l’identificazione.

Una notte, quella di ieri, in cui nelle strade diversi gruppi di ragazzi si sono assembrati. La maxi-rissa, poi, è stata la “ciliegina sulla torta”. Ricorda un fatto avvenuto sempre a Roma lo scorso 5 dicembre. Quando, sempre dal Pincio, sono scesi dei ragazzi che hanno iniziato a scontrarsi. Ignoti ancora i motivi.

Sul web circolano i video della rissa avvenuta ieri sera pubblicato sulla pagina Intagram “Welcometofavelas”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Welcome To Favelas (@welcometofavelas__)

Non è ancora scattata l’ora attesa di ritorno in zona gialla, che in tutta Italia già sono iniziati i problemi. Molti hanno probabilmente confuso tale passaggio come quello di ritorno alla normalità. Moltissime persone in diverse città d’Italia, ieri, passeggiavano tranquillamente senza mascherina. 

 

Condividi
Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it