Roma, provoca incidente mortale e fugge: denunciato il colpevole

La Polizia locale di Roma ha rintracciato e denunciato l’uomo che lo scorso sabato ha provocato un grave incidente per poi fuggire. Il 49enne, che ha causato il sinistro costato la vita ad un 51enne, viaggiava a bordo di un veicolo che si è scontrato con un motorino.

Il sinistro si è verificato all’incrocio tra via Monte Cervialto e via di Val Melaina, Sul posto sono intervenuti gli agenti del III Gruppo Nomentano, che hanno effettuato i rilievi di rito. L’auto del 49enne non si è fermata, l’uomo non è sceso per prestare soccorso al conducente del motorino, rimasto subito a terra in gravi condizioni.

Il 51ennne è morto poco dopo essere stato trasportato al Policlinico Umberto I. Decisive per il ritrovamento del pirata della strada alcune testimonianze raccolte dalle forze dell’ordine. Gli agenti hanno cercato da subito la vettura descritta dai testimoni, riuscendo a individuarla. Identificato con successo, grazie alle indagini, anche il conducente al momento indagato per omicidio stradale e denunciato per fuga e omissione di soccorso.

Condividi
Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it