rapinatori

Roma shock! Rapinato e abusato sessualmente un minore di 17 anni

Orrore a Roma! Un diciassettenne, domenica notte, è stato prima costretto ad un rapporto orale e poi lo hanno rapinato, nella zona di Casal Monastero. I due rapinatori violentatori, dopo averlo picchiato lo hanno caricato a forza sulla minicar di proprietà della vittima e, sotto la minaccia di un coltello, si sono fatti consegnare oltre al cellulare anche duecento euro in contanti.

Il ragazzino, ancora sotto shock dopo aver subito la violenza e la rapina, ha raccontato l’accaduto al padre, che ha chiamato subito la Polizia. Le indagini sono scattate immediatamente e grazie alla geolocalizzazione del cellulare, che era stato rubato al minore, gli investigatori hanno organizzato una caccia all’uomo in tutta la città, fino a quando non sono riusciti a trovare i due aggressori. Gli agenti dei Commissariati Viminale e Sant’Ippolito, hanno arrestato, qualche ora dopo, in via dell’Amba Aradam a San Giovanni, due cittadini tunisini di 17 e 18 anni con l’accusa di violenza sessuale e rapina aggravata. La zona dove è avvenuta la violenza, che si trova vicino a San Basilio, già in passato era stata protagonista di fatti di cronaca nera legati alla criminalità, con un numero elevato di furti, rapine e baby gang che si aggirano sul territorio.

Qualche giorno fa, a Milano, un caso molto simile a questo. Un ragazzo minorenne è stato minacciato con un coltello, derubato dei 30 euro che aveva in tasca e poi costretto ad atti sessuali. Una rapina seguita da abusi sessuali per la quale la Polizia ha fermato un 17enne. L’episodio risale a sabato 12 marzo, all’uscita da un treno di una fermata della linea Gialla della metropolitana.

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it