reale - harry - regina - re- ph.pixabay

Rumors parlano di Harry escluso dal testamento

Da settimane i tabloid inglesi si sono scatenati con i rumors intorno all’eredità, dando per certo che l’escluso dal testamento della Regina sarà Harry. Ieri sera è arrivato per ultimo a Balmoral, quando Buckingham Palace aveva diffuso la notizia della morte delle Elisabetta II già da un’ora e mezza. Mentre questa mattina, intorno alle 8:00, è partito per primo. Le foto scattate mostrano Harry con il volto molto teso, senza nessun familiare vicino e chiuso nel suo lutto in perfetta solitudine.

La notizia del giallo del testamento di Elisabetta è stato lanciato dallo Star e l’International Business Time. Sostengono che lo scorso agosto la Sovrana avrebbe modificato le sue ultime volontà depennando il secondogenito di Carlo e Lady Diana da qualsiasi beneficio.

Questa notizia non è confermata ufficialmente.  A pesare sul futuro dei Duchi di Sussex sarebbe stata non solo la scelta di due anni fa di dimettersi da membri senior della famiglia reale ma anche altri comportamenti ritenuti ostili dalla Royal Family.

Alla morte della Regina Madre, il Principe ereditò una parte molto più grande della fortuna di 14 milioni di sterline (27 milioni di dollari) rispetto al fratello maggiore William, come spiegarono i periodici.
Tuttavia, se davvero la regina avesse escluso Harry dall’eredità, oltre al dolore per una scelta così forte, il nipote resterebbe tagliato fuori da beni di notevole importanza.

Secondo Forbes, il patrimonio personale di Elisabetta conta 85 milioni di dollari ricevuti dalla Regina Madre e 12 milioni dal consorte Principe Filippo alla sua morte. Poi, gran parte del reddito che proveniva dalla Crown Estate. In ballo ci sono anche i famosi 300 gioielli di proprietà personale della Regina.

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it