Salone Nautico di Genova: in crescita espositori e atteso aumento del pubblico

Sono tornati tutti i grossi player, come negli anni d’oro” dice il presidente di Confindustria Nautica Saverio Cecchi parlando della 61/ma edizione del Salone Nautico di Genova (16 al 21 settembre). E’ il Salone dei grandi nomi del settore che confermano la presenza (Sanlorenzo, Azimut Benetti, gruppo Fipa, Amer Yachts, Bluegame, Pardo Yachts, Rio Yachts e Sessa Marine) o ritornano a presentare le loro imbarcazioni nel capoluogo dopo qualche assenza (da Baglietto a Ferretti, Cranchi yachts, Absolute, Arcadia Yachts e Sirena Marine) e del sold out, con tutti gli spazi disponibili esauriti già da giugno.

La società che organizza il boat show è la stessa  dell’anno scorso che, unica  in Europa, ha aperto i battenti sfidando il Covid grazie ad un rigoroso protocollo di sicurezza.

Secondo quanto riferiscono gli organizzatori non e’ stato possibile inserire molti espositori. Sono stati resi disponibili più spazi a terra e in acqua e questa edizione secondo la società organizzatrice vedrà anche crescere i visitatori di un 30/40% in più, compatibilmente con i tetti imposti dalle misure di sicurezza.

Autore:

Redazione

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it