“Salva il suolo – Conscious planet” arriva in Italia

Il 21 marzo Sadhguru, Yogi, visionario e autore bestseller nella lista del New York Times, fondatore di Conscious Planet, Rally for Rivers e ISHA Foundation, ha iniziato un viaggio di 30.000 km, da Londra (UK) al sud dell’India in moto in solitaria, per sensibilizzare i cittadini ed ispirare cambiamenti politici concreti rispetto alla crisi del degrado del suolo, che sta raggiungendo livelli che minacciano la produzione di cibo, la stabilità del clima e la vita stessa su questo pianeta. Il viaggio è parte della campagna globale Conscious Planet – Salva il Suolo, sostenuta dalle Nazioni Unite, dal Programma Alimentare Mondiale e dal World Economic Forum.

Durante il suo viaggio incontrerà leader mondiali, celebrità ed esperti di spicco nei 25 paesi che attraverserà per elaborare raccomandazioni su politiche nazionali concrete e utili a mitigare e fermare l’estinzione del suolo.

Il tour toccherà l’Italia con un evento musicale, in collaborazione con Billboard Italia, sabato 2 aprile 2022, dalle 18:00 alle 20:00, all’Auditorium  Parco della Musica di Roma.

In diretta streaming sui canali social di Save Soil, Sadhguru, Conscious Planet e Billboard sarà presentato da Carlo Pastore con la partecipazione di  di Sadhguru e come special guest Fabio Volo, Elisa, Malika Ayane, Noemi e Giovanni Caccamo.

Di seguito l’inno della campagna.

Soil Song MP3/WAV: https://drive.google.com/drive/folders/12c6BXSvZx5-E6fAxZwSn0M4BdGiiXf4b?usp=sharing

Autore:

Redazione

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it