Salvini (Lega): convoca riunione con tutti i suoi Deputati e Senatori

Matteo Salvini incontrerà lunedì sera, alle ore 20.30, tutti i parlamentari della Lega a Roma. Il Segretario  federale intende fare il punto con Deputati  e Senatori all’inizio della settimana che probabilmente sarà risolutiva per le sorti del governo Draghi, atteso in Parlamento mercoledì 20.

Un lungo sabato di telefonate e di incontri per Matteo Salvini e per fare il punto con i dirigenti del partito e ascoltare di persona le ragioni dei rappresentanti di alcune categorie: industria, imprese, artigianato, agricoltura, sindacato, commercio, volontariato e terzo settore.

Secondo quanto dichiarato dal leader del Carroccio o di quello che resta del Carroccio, la Lega sarebbe impegnata per far uscire il Paese dallo stallo e offrire agli italiani certezze, crescita, sviluppo e lavoro. La Lega conferma la propria responsabilità, nonostante le continue provocazioni e i ritardi imputabili ai 5Stelle (che hanno provocato la crisi di governo) e al Pd che anche nelle ultime ore ha insistito sul ddl Zan contribuendo ad aggiungere confusione a confusione”.

(Foto di Agenzia DiRE)

Autore:

Redazione

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it