Superati i 4,5 milioni di iscritti ad IO pe ril Cashback di Stato

4.456.597 i cittadini si sono iscritti alla piattaforma IO per partecipare al Cashback di Stato, cioè la possibilità di ottenere un rimborso pari al 10% dell’importo speso con almeno 10 transazioni effettuate con il bancomat o la carta di credito nella attività commerciali aderenti all’iniziativa.

In questo mese di dicembre il Cashback è Extra Cashback di Natale e quindi lo stato restituirà entro i primi giorni dell’anno nuovo, il 10% speso fino ad un massimo di 150 euro.

Da Palazzo Chigi comunicano che “il totale del Cashback maturato dai partecipanti e’ pari a 17.302.448 euro mentre i cittadini con almeno 10 transazioni (e quindi quelli che hanno già diritto al rimborso dell’Extra Cashback di Natale) sono 151.218“.

Ricordiamo che per partecipare al rimborso, gli acquisti on line non valgono, quindi tu che sei a casa per vari motivi e non puoi muoverti o non vuoi muoverti per paura, timore o sei ipocondriaco, non riceverai un centesimo per i regali che comunque farai a parenti ed amici, comprati tramite le tue app preferite. Ed ovviamente nemmeno voi nonni che comprerete i regali ai nipoti e li invierete dall’altra parte dell’Italia, perché se qualcuno non vi aiuta con l’installazione della app e la sua “gestione” e la creazione della vostra SPID, cioè firma digitale, il rimborso per voi non è garantito.

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it