E’ ufficiale. Per il secondo anno consecutivo, l’atteso tour estivo di Tiziano Ferro ,sarà spostato a causa delle misure sanitarie per contenere il contagio da Covid-19.I fans del cantante dovranno attendere fino al prossimo anno. Nuovo appuntamento al 2023.
“TZN 2021″, il tour che avrebbe dovuto avere luogo dal 6 giugno al 18 luglio 2021 nei più importanti stadi italiani è cancellato. Live Nation sta lavorando per poter annunciare quanto prima la sua riprogrammazione che avrà luogo nell’estate del 2023 e prevede di comunicare le nuove date entro settembre 2021. I biglietti dell’edizione 2020-2021 saranno validi per l’edizione 2023. Probabilmente ci sarà anche la possibilità di un eventuale rimborso.
L’annuncio di Tiziano Ferro
È stato lo stesso Ferro a comunicarlo con un video sul social, Instagram “Avremmo sperato in un’estate diversa. Avrei voluto festeggiare con voi i miei “Vent’anni”di carriera , ma bisogna accettare lo stato delle cose e rendere costruttivo anche questo momento distorto. Le mie energie da adesso andranno tutte verso @scenaunita per aiutare i lavoratori dello spettacolo che rimarranno senza impiego per il secondo anno consecutivo.-l’artista ha concluso-“Grazie per la pazienza, la comprensione e la vicinanza. Ci vediamo qui!!!”